Argomenti trattati
È soltanto una bufala quella secondo cui Alessandro Impagnatiello sarebbe stato evirato in carcere da altri detenuti. L’assassino di Giulia Tramontano, agente immobiliare incinta al settimo mese accoltellata qualche mese fa nella periferia di Milano, non è mai stato ricoverato in ospedale.
Alessandro Impagnatiello evirato in carcere dai detenuti
Secondo Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello oggi opinionista e influencer, Alessandro Impagnatiello è stato evirato in carcere dagli altri detenuti. Le sue condizioni sono apparse subito serie, tanto che le guardie hanno immediatamente disposto il trasferimento in ospedale. L’uomo è in galera perché ha ucciso a coltellate la compagna Giulia Tramontano, incinta al settimo mese.
L’indiscrezione su Alessandro Impagnatiello
La Canessa, con una serie di Instagram Stories, ha raccontato:
“Mi è appena arrivata una notizia e ve la voglio immediatamente comunicare: vi ricordate di Alessandro, quello che ha ucciso la sua fidanzata Giulia… Ebbene, ho appena scoperto che i carcerati gli hanno tagliato… il pise**ino… come posso dirlo in modo… i gioielli… gli hanno tagliato tutto, anche le pa**e. E poi le guardie lo hanno salvato perché stava avendo una forte emorragia. […] La notizia non è uscita, internamente me l’hanno detto. Questo è quanto. […] È una notizia interna, che però non è ancora uscita”.
La notizia, come sottolineato dalla stessa Guendalina, non è stata ancora pubblicata dai quotidiani, motivo per cui va letta con le dovute cautele.
Alessandro Impagnatiello evirato in carcere: la smentita del garante
A smentire in maniera categorica la notizia ci ha pensato il garante dei detenuti del Comune di Milano Francesco Maisto:
Non è vero nulla, si tratta di una grandissima bufala. Impagnatiello sta bene e si trova in un reparto separato de carcere e monitorato.