Argomenti trattati
Storia d’amore al capolinea per Alessandro Greco e Jasmine Carrisi.
La figlia di Al Bano ha voluto separare la sua strada da quella del fidanzato perché vuole concentrarsi soprattutto sulla carriera.
Perché Jasmine Carrisi e l’ex fidanzato Alessandro Greco si sono lasciati?
Ospite di Verissimo, Jasmine Carrisi ha rivelato di essere single. La storia d’amore con Alessandro Greco, iniziata intorno al 2020, è giunta al capolinea. La figlia di Al Bano ha candidamente ammesso che, in questo momento della sua vita, vuole concentrarsi soprattutto sulla sua carriera.
Le parole di Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi ha dichiarato:
“Era un bravissimo ragazzo, ho conosciuto anche i genitori, una bella famiglia. Perché è finita? Non ero pronta, avevo bisogno dei miei spazi, di creare la mia personalità da sola”.
La figlia di Al Bano, che ha anche rivelato che sogna di diventare mamma presto, sta ancora cercando di costruire la sua personalità e non ha tempo per altro.
Jasmine Carrisi: il fidanzato prima di Alessandro
Prima di incontrare Alessandro Greco, Jasmine Carrisi è stata fidanzata con il tiktoker Pierangelo Greco. Una relazione breve, iniziata quando lui non aveva ancora scoperto il suo orientamento sessuale. In merito, il ragazzo ha dichiarato: “La mia storia eterosessuale con Jasmine? E’ vero, siamo stati fidanzati; però adesso lei è la mia migliore amica”.