> > Alessandro Cecchi Paone, il sogno intimo con Simone Antolini: "Amore a 3"

Alessandro Cecchi Paone, il sogno intimo con Simone Antolini: "Amore a 3"

Alessandro Cecchi Paone Simone Antolini

Alessandro Cecchi Paone: il sogno intimo con Simone Antolini coinvolge una donna.

Alessandro Cecchi Paone ha un sogno intimo che coinvolge il marito Simone Antolini. Il giornalista vorrebbe fare l’amore a tre, con il consorte e una donna. Una rivelazione bollente, che nessuno si aspettava.

Alessandro Cecchi Paone: il sogno proibito con Simone Antolini

Ospite della trasmissione radiofonica La Zanzara, Alessandro Cecchi Paone ha parlato della sua candidatura con Stati Uniti d’Europa, con a capo l’ex premier Matteo Renzi, alle prossime elezioni europee di giugno. Non solo politica, il giornalista ha fatto anche una confessione intima sul marito Simone Antolini.

La confessione bollente di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato:

“Aldo Busi mi definì diversamente etero. Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato ed ha avuto una figlia. Noi stiamo pensando di andare insieme con una donna, vorremmo fare un threesome. È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne. L’idea nostra è di festeggiare: se entriamo in Europa e se lui che segue una signora delle Marche per Tajani, entra in Europa, stiamo pensando di festeggiare in questa maniera”.

Alessandro e Simone: la prima crisi per colpa della politica

Anche se Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno idea di festeggiare con un amore “a tre“, i due stanno vivendo la prima crisi di coppia. Il motivo? La politica. Il giornalista ha raccontato:

“Adesso? Facciamo meno sesso. La campagna elettorale è un frullatore e adesso che sta lì che parla di Forza Italia, di Tajani, che ti devo dire, non va bene. Perché il bacino degli elettori è lo stesso. Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra. Non siamo lontanissimi perché siamo d’area liberale, ma questa è la prima crisi matrimoniale. Gestibilissima, ma è la prima crisi”.