Tra i due sposi Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini ci sarebbe in atto la prima importante crisi matrimoniale. A parlare di cosa è successo è lo stesso giornalista e divulgatore che è intervenuto nel corso del programma radiofonico “La Zanzara” condotto da Giuseppe Cruciani. “È la prima crisi”, sono le parole di Cecchi Paone che ha spiegato che il motivo scatenante della crisi sarebbe la politica.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: c’è crisi nella coppia
Il giornalista che è stato candidato alle prossime elezioni europee nelle liste di Emma Bonino e Matteo Renzi ha fatto sapere che il marito Simone Antolini è stato chiamato dal ministro degli Esteri, Antonio Tajani per fare parte del team di Forza Italia, un aspetto questo che rende i due sposi di fatto avversari politici: “Mi ha rovinato”, è stata l’osservazione di Cecchi Paone che ha poi aggiunto: “Gli ho chiesto se mi potesse dare una mano con la campagna elettorale. Mi ha risposto che lo aveva chiamato Antonio Tajani e che sarebbe entrato a far parte dello staff di Forza Italia”.
“Facciamo meno s*sso”
Non ultimo il giornalista ha osservato che questa crisi matrimoniale sta coinvolgendo anche l’aspetto più intimo della coppia: “Io e Simone dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte, di spalle. Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia. Per questo facciamo meno s**so”.