Alessandra Celentano rompe il silenzio: cosa è successo ad Amici a Capodanno?

Alessandra Celentano rompe il silenzio e svela cosa è successo ad Amici a Capodanno: "Una cosa orrenda".

Alessandra Celentano, a distanza di mesi, ha rotto il silenzio su quello che è successo ad Amici nella notte di Capodanno.

Alessandra Celentano: cosa è successo ad Amici a Capodanno?

Ospite di Alessandro Cattelan nel programma Stasera c’è Cattelan, Alessandra Celentano ha rotto il silenzio su quanto accaduto ad Amici la notte di Capodanno. Il conduttore ha esordito:

“Io quest’anno sono venuto ospite ad Amici e sono capitato nella famosa puntata della noce moscata. Sì quella del noce moscata gate. Voi non avete mai detto cosa è successo davvero. Si è capito che questi ragazzi ne hanno combinata un po’ una grossa. Però non si è mai saputo nel dettaglio. Io sono stato in studio dieci minuti e poi per due settimane di fila tutti chiedevano a me cosa era successo ad Amici. Io dicevo ‘ragazzi io sono stato lì solo cinque minuti’. Questo è stato un argomento di cui si è discusso molto. Dai dimmelo solo a me all’orecchio che voglio saperlo”.

Alessandra Celentano cerca di sviare il discorso

Alessandra, visibilmente imbarazzata, ha cercato di cambiare discorso. Ha fatto i complimenti a Cattelan per le luci dello studio, poi ha dato qualche colpo di tosse. Alla fine della fiera, la Celentano ha ammesso:

“Sto dissimulando. Dai ironizzo facendo un colpo di tosse perché è una cosa orrenda“.

La verità di Dagospia sul Capodanno di Amici

Quanto successo ad Amici la notte di Capodanno è stato svelato da Dagospia. Roberto D’Agostino ha raccontato:

“Sui social ha preso piede la teoria della noce moscata. Noi possiamo confermarvi che è tutto vero. I ragazzi sarebbero arrivati a questo dopo una ricerca su YouTube, dove avrebbero cercato un modo per ‘sballarsi’ in maniera artigianale. Ci sono anche stati dei piccoli malori, ma nulla di davvero grave per gli alunni”.