> > Aldo Palmeri rompe il silenzio sulla crisi con Alessia Cammarota

Aldo Palmeri rompe il silenzio sulla crisi con Alessia Cammarota

Aldo Palmeri Alessia Cammarota

Dopo giorni di voci e speculazioni, Aldo Palmeri interviene sui social per parlare della crisi con la moglie Alessia Cammarota.

Il 25 febbraio 2014, il tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri decise di uscire dal programma con la giovane Alessia Cammarota. Oggi, a distanza di giorni di rumors e indiscrezioni sulla presunta crisi tra i due, Aldo è intervenuto sulla vicenda con un post sui social.

Aldo Palmeri svela la verità sulla crisi con Alessia Cammarota

L’influencer Amedeo Venza aveva svelato su Uomini e Donne la notizia della rottura di una storica coppia. Pur senza rivelare esplicitamente i nomi, aveva scritto su Instagram le iniziali ‘A. e A.’. Secondo quanto riportato da Anticipazionitv.it, che aveva raccolto i pareri di alcuni fan della coppia, le iniziali potevano riferirsi ai due protagonisti. A tal proposito, era scoppiato il caos sui social per cercare di capire se la notizia della rottura fosse vera.

In questi minuti, Aldo Palmeri è apparso sui social per commentare le indiscrezioni sulla presunta crisi con Alessia Cammarota:

“Adesso basta parlo io, faccio chiarezza. Non volevo fare questo video sono stato costretto a farlo, semplicemente perché è stata tirata fuori una storia, una fanta storia di quello che è successo tra me e mia moglie. Tutte le coppie vivono un momento di difficoltà e noi questa volta volevamo far rimanere tutto in casa, i panni sporchi li volevamo lavare in casa, come non è successo in passato”.

Dopo aver confermato la crisi, Aldo ha aggiunto:

“Ci sono tre figli di mezzo che cercherò sempre di tutelare. Quello che è stato detto, quelle che stanno uscendo fuori sono delle cose non veritiere. Ripeto io e Alessia abbiamo dei momenti, siamo vivendo un periodo di crisi, ma questo non vuol dire che ci siano altre persone di mezzo, questo non vuol dire che io abbia fatto qualcosa di male o che le abbia mancato di rispetto come marito o come padre, perché ripeto l’Aldo di 10 anni fa non è quello di adesso e questo mi fa un male“.

La crisi tra Aldo e Alessia nel 2016

Nel 2016, la coppia affrontò una crisi profonda dovuta al tradimento di Aldo Palmeri, un episodio che la moglie ha sempre ammesso senza esitazioni. Tuttavia, nel febbraio del 2017, durante la festa di San Valentino, annunciarono la loro riconciliazione.