Alberto Matano ha appena festeggiato il suo 50esimo compleanno e non solo è pienamente soddisfatto della sua vita privata, ma anche della sua carriera professionale.
Il famoso presentatore de “La Vita in Diretta” si sta rallegrando del trionfo della recente apertura della nuova stagione del programma di Rai 1, che ha ripreso a deliziare il pubblico dal 9 settembre. La prima trasmissione ha registrato un share del 21.4%, rappresentando 1.759.000 telespettatori, (con picchi del 24%), un incremento del 3% rispetto allo scorso anno. Nell’occasione di tale successo e del suo compleanno, Alberto ha festeggiato con i suoi fan in spiaggia.
La celebrazione di Alberto Matano
Alberto Matano ha avuto un inizio favoloso per questa stagione televisiva con il grandioso successo del suo show, “La Vita in Diretta”, grazie all’impegno e all’entusiasmo che il presentatore ha dedicato al programma negli ultimi cinque anni. Dopo la straordinaria accoglienza della prima puntata, Matano ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno divertendosi in spiaggia con gli amici e i fan. Ha condiviso alcune foto su Instagram per commemorare l’importante traguardo della sua vita, nelle quali pare pieno di gioia, puntando l’obiettivo della macchina fotografica.
Alberto Matano in “Ballando”
In questa stagione televisiva, Alberto Matano parteciperà anche a “Ballando con le Stelle”, e come di consueto, assegnerà il premio speciale della serata alla coppia più meritevole. Il pubblico dello show apprezza molto il giornalista per la sua imparzialità verso i concorrenti.