> > Alba Parietti ferita sulle piste da sci: aggiornamenti sulle sue condizioni d...

Alba Parietti ferita sulle piste da sci: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

alba parietti sci

Alba Parietti, in vacanza a Courmayeur, è stata investita mentre sciava, riportando un trauma al ginocchio: le sue parole sui social

Il 29 dicembre, Alba Parietti, che da alcuni giorni si trovava in vacanza a Courmayeur, è stata travolta sulle piste da sci, riportando un trauma al ginocchio. Nelle ultime ore ha condiviso degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Le sue parole.

Alba Parietti ferita sulle piste da sci: come sta

A dare la notizia è stata la stessa Parietti sui suoi profili social, dove ha spiegato di essere stata investita da un ragazzino. Successivamente, è stata trasportata all’ospedale Umberto Parini di Aosta, e nel suo post ha ringraziato tutta la struttura sanitaria.

In migliaia, tra familiari, amici, fan e sostenitori, hanno inviato messaggi di supporto ad Alba, che, tramite un post su Instagram, ha ringraziato tutti e fornito un aggiornamento sul suo stato di salute. All’indomani della caduta i medici dell’ospedale Umberto Parini di Aosta hanno riscontrato una rima di frattura a livello dell’empiatto tibiale esterno, associata a un minimo affondamento dello stesso.

È andata meglio di come poteva andare, ma per pietà imparate che le piste da sci , prevedono rispetto per il prossimo prima ancora che per se stessi. Grazie di cuore a tutti quelli che si sono preoccupati per me”, ha scritto la showgirl sul suo profilo.

In occasione della notte di Capodanno 2025, la Parietti si è mostrata in splendida forma, nonostante l’uso delle stampelle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Alba Parietti ferita sulle piste da sci

“Ieri, durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote”, annunciava così Alba Parietti la notizia dell’incidente sui social.

Subito dopo l’accaduto, la showgirl aveva riferito alle agenzie di stampa che gli sciatori coinvolti erano due, come riportato da Il Giornale:

“Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro. Sono caduti, credo, tutti e due, poi sono andati giù e si sono fermati un secondo perché hanno notato di essere stati visti, poi sono andati via”.