Argomenti trattati
Sono passati tanti anni da quando Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è scomparsa nel nulla.
Che fine ha fatto la ragazza? Il cantante di Cellino San Marco non ha alcun dubbio: la verità sta nella versione del guardiano del porto.
Al Bano sa che fine ha fatto sua figlia Ylenia: le parole
In una recente intervista, Al Bano è tornato a parlare della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Sono passati tanti anni da quel momento e anche se la sua versione con combacia con quella dell’ex moglie Romina Power, il cantante non ha alcun dubbio.
A suo dire, la pargola è morta nel Mississippi.
Al Bano: Ylenia è morta nel Mississippi
Dopo la scomparsa di Ylenia, Al Bano ha trascorso quasi dieci anni a cercare delle risposte. Disperazione, tante segnalazioni infondate e, infine, una triste verità: Ylenia è morta nelle acque del Mississippi. La conferma, a detta del cantante, gli è arrivata dalle dichiarazioni del guardiano del porto.
Ylenia Carrisi: la versione del guardiano del porto
Il guardiano del porto è stato l’ultima persona a vedere Ylenia Carrisi in vita.
E’ stato lui a raccontare di aver sentito la figlia di Al Bano e Romina pronunciare una frase prima di gettarsi nel Mississippi: “Io appartengo alle acque“. Il cantante ha ammesso che questa frase l’ha convinto perché queste erano le parole che la pargola diceva sempre da bambina prima di tuffarsi in acqua.