Stefano De Martino è stato, suo malgrado, protagonista di un momento imbarazzante ieri sera ad Affari Tuoi. Il conduttore, infatti, a subito un gesto da parte di una concorrente che ha scatenato le polemiche sui social.
Il gesto imbarazzante
Durante la puntata di ieri sera, domenica 15 dicembre, Stefano De Martino si è trovato a condurre un episodio di Affari Tuoi in cui i protagonisti erano due rappresentanti della regione Sicilia. Durante un momento della serata, una dei due concorrenti, ha compiuto un gesto che ha lasciato il pubblico interdetto e imbarazzato. La concorrente, infatti, approfittando di un abbraccio con Stefano De Martino, ha palpato il lato b del conduttore.
La polemica
Subito, la polemica è esplosa sui social. C’è chi ha preso il gesto della concorrente con leggerezza, facendosi una risata, e chi invece si è infuriato. Tra i commenti c’era anche chi si chiedeva cosa sarebbe successo a parti invertite. Si leggono infatti frasi come: “E se fosse stato un uomo a palpare una conduttrice donna?”
Dal canto suo, non conosciamo i pensieri di De Martino che, nonostante l’imbarazzo, ha continuato a condurre con professionalità, senza lasciarsi andare ad alcun commento.