Adriano Galliani, terzo matrimonio con Helga Costa: testimoni, ospiti e location

Adriano Galliani si è sposato per la terza volta: i dettagli del matrimonio con Helga Costa.

Nuovo matrimonio per Antonio Galliani, 80 candeline sul groppone.

L’amministratore delegato del Monza Calcio ha deciso di sposare la compagna Helga Costa, al suo fianco da più di 13 anni.

Adriano Galliani: il matrimonio con Helga Costa

Terzo matrimonio per Adriano Galliani, che il 9 settembre 2024 ha deciso di giurare amore eterno alla compagna Helga Costa. L’amministratore delegato del Monza Calcio e la sua dolce metà sono una coppia da più di 13 anni, ma soltanto adesso hanno deciso di ufficializzare l’unione da un punto di vista legale.

Per Galliani sono le terze nozze, dopo quelle con Malika El Hazzazi che gli ha dato tre figli (Micol, Gianluca e Fabrizio) e con Daniela Rosati.

Adriano Galliani e Helga Costa: i testimoni di nozze

Per Adriano Galliani, 80 candeline all’attivo, il matrimonio con Helga Costa è il terzo della sua vita. L’unione civile è stata celebrata presso la Sala Giunta del Comune di Monza, città natale del dirigente sportivo.

Stando a quanto sostiene Dagospia, la coppia ha scelto come testimoni Gigi Marzullo e Cristina Rossello, deputata di Forza Italia e legale di fiducia della famiglia Berlusconi.

Il matrimonio a Villa Gernetto di Berlusconi

Il ricevimento di matrimonio si è svolto presso Villa Gernetto, una residenza storica acquistata da Silvio Berlusconi nel 2007, situata a Gerno, frazione di Lesmo, in provincia di Monza e Brianza. Qui Adriano Galliani e Helga Costa hanno accolto pochi familiari e amici.

Una festa tranquilla e intima, scelta probabilmente legata all’età avanzata dello sposo.