Argomenti trattati
Una notizia che i fan non si aspettavano, quella comunicata da Adele sui social.
La cantante ha dei problemi di salute ed è costretta a fermarsi. I medici le hanno imposto di bloccare le esibizioni dal vivo.
Adele costretta a fermarsi per problemi di salute
Adele avrebbe dovuto concludere il suo tour il prossimo 15 giugno, ma è stata costretta ad interromperlo con mesi di anticipo a causa di problemi di salute. L’annuncio è arrivato dalla stessa artista, che ha ammesso che sono stati i medici a imporle lo stop.
L’annuncio di Adele
Via social, Adele ha annunciato:
“Purtroppo sono costretta a fermarmi e a mettere in pausa le mie esibizioni in programma a Las Vegas. Stavo già male verso la conclusione delle ultime tappe prima delle festività, e lo sono stata anche durante tutta la pausa. Non avevo ancora avuto la possibilità di tornare in piena salute prima che gli spettacoli riprendessero e ora sono di nuovo malata, e sfortunatamente tutto questo ha messo a dura prova anche la mia voce”.
Adele: quando recupererà le tappe del tour?
Adele ha spiegato che “sulla base di disposizioni dei medici, non ho altra scelta che riposarmi completamente“.
L’artista ha spiegato ai fan che coloro che hanno già acquistato i biglietti potranno utilizzarli per i prossimi eventi. Ha concluso:
“I restanti 5 fine settimana di questa tappa verranno rinviati a data da destinarsi. Stiamo già elaborando i dettagli e vi verranno inviate le informazioni al più presto. Vi amo, mi mancherete da impazzire e mi dispiace per l’inconveniente”.