Ad Rai Sergio sull'addio di Amadeus: "Situazione inaccettabile"

Ad Rai Sergio si espone sull'addio di Amadeus: ecco cosa c'è di vero nelle indiscrezioni.

L’Ad Rai Roberto Sergio, dopo giorni di indiscrezioni sul presunto addio di Amadeus alla televisione di Stato, ha rotto il silenzio.

Parla di “situazione inaccettabile“.

Ad Rai Sergio rompe il silenzio sull’addio di Amadeus

Mentre qualcuno sostiene che Amadeus abbia deciso di lasciare la Rai per approdare sul Nove, altri riferiscono che i vertici di Viale Mazzini abbiano già scelto di sostituirlo con Stefano De Martino. Fiorello, nel frattempo, ironizza sull’abbandono dell’amico. In tutto ciò, finalmente la tv di Stato ha rotto il silenzio. A parlare è l’Ad Roberto Sergio.

Le parole dell’Ad Rai Roberto Sergio su Amadeus

Raggiunto da Adnkronos, l’Ad Rai Sergio ha dichiarato:

“Una infinità di false notizie, riferite al contratto di Amadeus, anche attraverso autorevoli testate, stanno danneggiando l’Azienda Rai. Tutto questo è inaccettabile“.

Poche parole, che bastano a smentire le indiscrezioni circolate in questi giorni.

Addio di Amadeus alla Rai: interviene UsigRai

Non solo Sergio, anche UsigRai, sindacato del servizio pubblico, ha diramato un comunicato sul presunto addio di Amadeus. Si legge:

“La Rai a guida Sergio – Rossi è attenta solo alle sollecitazioni della maggioranza di governo e dei partiti di genere. Tace di fronte a norme sulla par condicio, che rischiano di far fuggire altri telespettatori, e investe su costosissimi programmi flop”.