Un corpo senza vita è stato ritrovato sui binari della stazione ferroviaria di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari.
Le forze dell’ordine stanno indagando.
Cadavere trovato ad Acquaviva delle Fonti, Bari
Nella stazione ferroviaria di Acquaviva delle Fonti, un pesino in provincia di Bari, è stato ritrovato il cadavere di una persona. Non sappiamo se sia uomo o donna né cosa sia accaduto.
La notizia stata diffusa nella mattina di venerdì 17 maggio e ancora le informazioni sono molto poche.
Sappiamo che il ritrovamento è stato fatto nelle prime ore di questa mattina ma non si conoscono ulteriori dettagli.
L’Autorità giudiziaria sta indagando e sono diverse le ipotesi vagliate, si pensa ad esempio ad un suicidio ma potrebbe anche essere stato un incidente o un omicidio. Potrebbe esserci stata una lite poi sfociata in tragedia e quindi altre persone coinvolte, oppure la persona potrebbe aver deciso di togliersi la vita.
Cadavere sui binari ad Acquaviva delle Fonti: circolazione dei treni sospesa
Chiaramente, di fronte a questo macabro ritrovamento sui binari, si è deciso di fermare la circolazione dei treni sulla linea ferroviaria Bari – Taranto.
Al momento sono in corso sul posto, gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, che analizzeranno i filmati delle telecamere di sorveglianza per ricostruire cosa è accaduto.
Come si legge sul sito Trenitalia, i convogli regionali potrebbero subire cancellazioni o ritardi, si consiglia dunque di consultare i vari aggiornamenti che vengono fatti in tempo reale.