Argomenti trattati
Negli ultimi mesi, Achille Costacurta è stato al centro di polemiche a causa delle sue difficoltà personali, segnate da dipendenze, ossessione per i social e dal peso del suo cognome, che lo hanno portato a comportamenti controversi sia nella vita privata che online.
Tuttavia, nelle ultime ore, il giovane è apparso sui social e ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Achille Costacurta è tornato su Instagram per aggiornare i suoi follower sul nuovo percorso intrapreso, lontano dalle tentazioni ma sempre presente sui social:
“Giorno 3, no alcol, no erba, no hashish“, queste le parole accompagnate a un selfie.
Con questo post, il figlio di Martina Colombari ha condiviso con i suoi fan il suo impegno verso una vita più equilibrata, ribadendo una promessa fatta a settembre 2024, quando dichiarò di aver chiuso con le droghe.
Il figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari è tornato sui social dopo un lungo periodo di assenza, seguito alle storie controverse in cui aveva insultato sua madre e fatto allusioni all‘uso di sostanze stupefacenti.
“Se fumo verde? Sto smettendo. Smetto anche le canne perché voglio essere bello attivo. Ho tanti progetti, uno anche con dei ragazzi disabili”, ha dichiarato il giovane in una delle ultime dirette effettuate su TikTok.
Achille Costacurta, però, continua a essere al centro di polemiche e a ricevere attacchi dagli utenti sui social.
Tra i commenti all’ultimo post condiviso, si leggono critiche come: “Dolce far niente”, “Magrissimo” e ancora “Ha problemi seri”.