A Pontedera, provincia di Pisa, un professore è stato arrestato a scuola con l’accusa di abusi e violenza sessuale nei confronti di una studentessa minorenne.
Pontedera, prof accusato di abusi e violenza sessuale su una studentessa minorenne
Un insegnate dell’Istituto Comprensivo di Pontedera, in provincia di Pisa, è stato arrestato con l’accusa di abusi e violenza sessuale. L’uomo avrebbe infatti abusato di una sua alunna minorenne all’epoca dei fatti. Tra le accuse anche condotte inopportune nei confronti di altre studentesse.
Prof accusato di abusi e violenza sessuale su una studentessa minorenne: l’arresto a scuola
Il professore accusato di abusi e violenza sessuale nei confronti di una studentessa minorenne all’epoca dei fatti è stato arrestato dalla Polizia qualche settimana fa a scuola, mentre stava facendo lezione. L’uomo è stato poi condotto al Commissariato e, dopo essere stato interrogato ed essere stato sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici, gli è stato convalidato il fermo. Adesso il professore si trova agli arresti domiciliari. La Questura di Pisa ha spiegato che le indagini sono state condotte dalla Polizia di Pontedera e coordinate dalla Procura della Repubblica di Pisa.