> > A Roma, un zio è intervenuto per proteggere il suo nipote durante un conflit...

A Roma, un zio è intervenuto per proteggere il suo nipote durante un conflitto con un giovane della sua età e ha perso la vita a causa di coltellate.

1216x832 07 20 00 32 641105100

Tragico alterco tra giovani a Roma: un 25enne perde la vita in ospedale dopo essere stato colpito da un coltello

Un giovane di 25 anni ha perso la vita in ospedale dopo essere stato colpito da un coltello durante un alterco avvenuto tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, nella zona Alessandrino di Roma. Secondo le indagini della polizia, che ha proceduto all’arresto dell’aggressore, la situazione è degenerata a causa di una disputa tra due quindicenni: il nipote della vittima e il giovane figlio dell’uomo arrestato. I due adulti, intervenuti per difendere i ragazzi, avrebbero poi avuto un confronto fisico che ha portato all’accoltellamento.

Alterco mortale in via Tineo

Un giovane di 25 anni ha perso la vita in ospedale dopo essere stato colpito da un coltello durante un alterco avvenuto tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, nella zona Alessandrino di Roma.

Disputa tra quindicenni

Secondo le indagini della polizia, che ha proceduto all’arresto dell’aggressore, la situazione è degenerata a causa di una disputa tra due quindicenni: il nipote della vittima e il giovane figlio dell’uomo arrestato.

Confronto fisico e accoltellamento

I due adulti, intervenuti per difendere i ragazzi, avrebbero poi avuto un confronto fisico che ha portato all’accoltellamento.