A Roma è stata dichiarata allerta in previsione della manifestazione a sostegno della Palestina, che cade a due giorni dall’anniversario dell’incidente con Hamas in Israele.
Nonostante il divieto emanato dalle autorità, certi gruppi hanno programmato di incontrarsi a piazzale Ostiense per dare vita a un corteo. Le forze di polizia sono pronte e vigili, pronte a fermare possibili elementi provocatori.
Manifestazione a sostegno della Palestina
La città di Roma è in allerta a causa della manifestazione a sostegno della Palestina. L’evento è previsto per i prossimi giorni e coincide con l’anniversario dell’incidente con Hamas in Israele.
Nonostante il divieto delle autorità, alcuni gruppi hanno programmato di incontrarsi a piazzale Ostiense per dare vita a un corteo.
Forze di polizia pronte a intervenire
Le forze di polizia sono pronte e vigili in vista della manifestazione. L’obiettivo è quello di fermare possibili elementi provocatori e garantire la sicurezza dei partecipanti e dei cittadini. Saranno adottate misure di sicurezza straordinarie per mantenere l’ordine pubblico durante l’evento.