A Pisa, un uomo è stato assassinato in presenza del proprio figlio.

Uomo ucciso a Pisa durante processione religiosa: indagini in corso per scoprire il movente e il contesto dell'omicidio

Questa sera, a Pisa, nella zona di Oratoio, un uomo è stato assassinato intorno alle 21.

Mentre si stava preparando una processione per la celebrazione della Madonna del Rosario, sono stati sentiti diversi spari, secondo alcune testimonianze almeno sei. La persona deceduta sarebbe un albanese e potrebbe essere stata uccisa davanti al figlio, all’interno del cortile della propria abitazione, forse mentre si trovava in un furgone. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile e della polizia scientifica, insieme alla polizia municipale che ha bloccato l’accesso alla strada.

Il movente dell’omicidio rimane ignoto, così come il contesto in cui è avvenuto. Si sospetta che l’uomo possa essere stato colpito da proiettili di calibro ridotto, ma le indagini sono ancora in corso.

Evidenze dell’omicidio

Le evidenze dell’omicidio includono diversi spari uditi da testimoni, la presenza di un furgone nel cortile della vittima e la partecipazione delle forze dell’ordine sul luogo dell’accaduto. La polizia scientifica sta raccogliendo prove e indizi per determinare il movente e il contesto dell’omicidio.

Indagini in corso

Le indagini sull’omicidio sono ancora in corso e le autorità stanno cercando di determinare la causa dell’assassinio. Sono state avanzate ipotesi riguardo all’utilizzo di proiettili di calibro ridotto, ma al momento non ci sono certezze. La polizia sta interrogando testimoni e raccogliendo prove per fare luce sulla vicenda.