Argomenti trattati
Sulla strada statale 268 a Napoli, è stata registrata una tentata rapina nel corso del traffico. Due uomini, con il volto parzialmente nascosto e armati di coltello, hanno fermato il loro veicolo e si sono avvicinati a un’auto subito dietro di loro. Hanno cercato di forzare fuori dalla vettura una donna al volante, ma quest’ultima ha reagito con determinazione, assistita dalla cintura di sicurezza. I due aggressori, di fronte alla resistenza, non hanno avuto altra scelta che darsi alla fuga. Il tutto è stato documentato in un video, successivamente condiviso dal deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
La tentata rapina sulla strada statale 268
Sulla strada statale 268 a Napoli, è stata registrata una tentata rapina nel corso del traffico. Due uomini, con il volto parzialmente nascosto e armati di coltello, hanno fermato il loro veicolo e si sono avvicinati a un’auto subito dietro di loro.
La reazione determinata della donna al volante
Hanno cercato di forzare fuori dalla vettura una donna al volante, ma quest’ultima ha reagito con determinazione, assistita dalla cintura di sicurezza.
La fuga dei due aggressori
I due aggressori, di fronte alla resistenza, non hanno avuto altra scelta che darsi alla fuga. Il tutto è stato documentato in un video, successivamente condiviso dal deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.