A Montesilvano Marina, in Pescara, un passeggero ha tragicamente perso la vita a causa di uno sfortunato incidente su un autobus: il veicolo ha frenato bruscamente, portando il passeggero a battere violentemente la testa.

Un uomo di 66 anni proveniente da Brescia è morto a Montesilvano Marina, Pescara, dopo essere caduto per una frenata di emergenza di un autobus, colpendo la testa contro un estintore. L'incidente è stato causato da un'auto che è improvvisamente apparsa, costringendo a una forte frenata. Un'altra passeggera è rimasta ferita ma non in modo grave. L'autista dell'auto è stato individuato dalla Polizia locale e sono in corso indagini. Il bus è stato sequestrato per l'indagine e la compagnia di autobus ha espresso cordoglio alla famiglia dell'uomo deceduto.

Una tragedia si è verificata a Montesilvano Marina, in provincia di Pescara.

Un passeggero di 66 anni proveniente da Brescia è morto a causa di una frenata di emergenza da parte di un autobus nelle vicinanze della rotatoria di Santa Filomena. L’uomo è caduto e ha colpito la testa contro un estintore all’interno del veicolo. Il motivo del brusco arresto del bus è stato un’automobile che è improvvisamente apparsa da una strada laterale, costringendo l’autista ad una forte frenata.

L’uomo deceduto era nato a Cupello e al momento dell’incidente, si pensa che fosse in piedi.

A seguito dell’incidente, una donna è stata ferita, ma le sue ferite non sono gravi. L’autista dell’auto che ha causato la frenata dell’autobus apparentemente non se ne era reso conto e se ne era andato, ma è stato poi trovato dalla Polizia locale e tutti gli accertamenti necessari sono in corso. Nel frattempo, la compagnia di autobus, La Tua, ha espresso il suo cordoglio alla famiglia del defunto.

Il veicolo è stato sequestrato per l’indagine dalla magistratura. Il luogo dell’incidente è stato gestito sia dal 118 che dalla Polizia locale.