A Gravina in Puglia, in provincia di Bari, una donna di 60 anni è deceduta dopo che il marito le ha dato fuoco mentre si trovavano in auto. L'uomo ha poi continuato a colpirla, causando gravi ferite.

SEQUESTRATO IL CONIUGE Gravina in Puglia (Bari), un uomo dà fuoco alla moglie in auto e poi la aggredisce, provocandole gravi ferite: è deceduta una donna di 60 anni. La vittima, dopo essere riuscita a scappare dal veicolo con solo alcune ustioni, è stata nuovamente raggiunta e colpita dal m...

SEQUESTRATO IL CONIUGE
Gravina in Puglia (Bari), un uomo dà fuoco alla moglie in auto e poi la aggredisce, provocandole gravi ferite: è deceduta una donna di 60 anni.

La vittima, dopo essere riuscita a scappare dal veicolo con solo alcune ustioni, è stata nuovamente raggiunta e colpita dal marito. Trasferita in ospedale, la donna è poi deceduta.

La polizia ha arrestato un uomo di 65 anni con precedenti penali: è accusato di omicidio premeditato e aggravato nei confronti della moglie a Gravina in Puglia (Bari). Stando a quanto emerso, l’uomo avrebbe inizialmente incendiato l’auto in cui si trovava la 60enne.

Dopo la fuga dall’auto, la donna, purtroppo, è stata aggredita di nuovo dall’indagato, che l’ha bloccata e ferita gravemente.

Mentre era in ospedale, prima di morire, la donna è riuscita a raccontare alla figlia e alla polizia quanto era accaduto. Aveva spiegato che il marito aveva agito intenzionalmente, cercando di ucciderla, iniziando con il fuoco e continuando a soffocarla immobilizzandola con il suo corpo.

La vittima presenta gravi lesioni, tra cui fratture costali e una frattura sternale, che hanno causato una compressione cardiaca, portando al tragico decesso.