> > A Caserta, un uomo ha tragicamente tolto la vita alla moglie sotto gli occhi ...

A Caserta, un uomo ha tragicamente tolto la vita alla moglie sotto gli occhi dei propri figli. I familiari affermano che il marito soffriva di depressione.

1216x832 10 07 15 37 747535600

Tragedia a San Felice a Cancello: Lulzim Toci accusato di strangolare la moglie Eleonor. Familiari esprimono preoccupazione per la sua salute mentale

Durante la trasmissione “Pomeriggio Cinque”, le cugine di Lulzim Toci hanno condiviso le loro preoccupazioni riguardo alla salute mentale dell’uomo, affermando: “Non è in sé, soffre di depressione”. Toci è accusato di aver strangolato la moglie Eleonor a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, davanti ai loro due bambini di 4 e 6 anni.

Le familiari hanno descritto il momento in cui il 30enne si è recato da loro: “È rimasto in silenzio, seduto, e non ha detto niente – hanno dichiarato in diretta -. Ha iniziato a pronunciare la parola ‘serpenti’ e ha aggiunto: ‘mi vogliono male’. Attualmente è in custodia, speriamo rimanga là”.

Secondo le ricostruzioni, Lulzim Toci avrebbe commesso il delitto intorno alle 5 del mattino, per poi recarsi dalla cognata chiedendo di essere portato in ospedale. La donna, insospettita, ha deciso di videochiamare i bambini per verificare la loro condizione. Durante la chiamata, i piccoli le hanno rivelato la tragica verità, dicendo: “Papà ha ucciso mamma”. subito dopo, la zia ha contattato i carabinieri. All’arrivo delle forze di polizia, hanno trovato l’uomo a girovagare nei pressi della casa, lo hanno arrestato e condotto in caserma.