> > **2 giugno: La Russa, 'uscita Borghi inopportuna, smontata da Salvini�...

**2 giugno: La Russa, 'uscita Borghi inopportuna, smontata da Salvini'**

default featured image 3 1200x900

Milano, 3 giu. (Adnkronos) - "Ho visto che la polemica è stata smontata da Salvini...Io ho letto le agenzie, ho visto Salvini che ha riconfermato piena fiducia a Mattarella, e che nessuno pensa di chiedere dimissioni, se lo dice lui penso valga anche per Borghi". Lo ha detto il pres...

Milano, 3 giu. (Adnkronos) – "Ho visto che la polemica è stata smontata da Salvini…Io ho letto le agenzie, ho visto Salvini che ha riconfermato piena fiducia a Mattarella, e che nessuno pensa di chiedere dimissioni, se lo dice lui penso valga anche per Borghi". Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ai microfoni di 'Telelombardia' in merito alle polemiche sul tweet del senatore leghista Claudio Borghi, che ieri, nel giorno della Festa della Repubblica, ha invocato le dimissioni del capo dello Stato, accusandolo di aver ceduto alla sovranità europea.

"A me serve capire se c'era volontà di attaccare il Presidente – ha sottolineato La Russa – mi fido di Salvini che ha detto che non c'era. Poi sicuramente l'uscita di Borghi è stata inopportuna. Però, voglio dire, si possono criticare anche il Papa e il Presidente della Repubblica ma c'è modo e modo".