Nel pomeriggio di sabato 13 aprile, intorno alle 15:30, sulla pista “Ciclamino” di Pietramurata si stavano svolgendo i mondiali di motocross: qui un giovanissimo pilota di 14 anni ha perso il controllo della sua moto ed ha sbattuto violentemente la testa.
Il giovane si trova adesso ricoverato, in codice giallo, presso l’ospedale Santa Chiara dove è stato trasportato in elisoccorso.
Leggi anche: Incidente a Bressanvido, auto si ribalta in un campo: due feriti
14enne perde il controllo della moto e sbatte la testa
Durante i mondiali di motocross che si stavano svolgendo sulla pista “Ciclamino” di Pietramurata nel pomeriggio di sabato 13 aprile, un giovane pilota ha perso il controllo della sua moto durante un salto ed è caduto sbattendo violentemente la testa.
Il 14enne è stato subito soccorso: in un primo momento dall’ambulanza e, una volta ristabilito, dall’elisoccorso che lo ha trasportato in ospedale.
Ricoverato all’ospedale Santa Chiara
Subito giunti in pista i soccorsi, il giovane è stato prima raggiunto da un’ambulanza ma poi è stato trasportato, una volta stabilizzato, presso l’ospedale Santa Chiara con l’elisoccorso. Il giovane, adesso ricoverato in codice giallo, è sotto osservazione.
Leggi anche: Incidente a Genova, scontro tra auto e ambulanza: a bordo una donna incinta