> > Steve La Chance oggi: che fine ha fatto l'ex prof di "Amici"

Steve La Chance oggi: che fine ha fatto l'ex prof di "Amici"

Steve La Chance oggi

Che fine ha fatto oggi Steve La Chance? Dopo il successo iniziato negli anni '80 sembra sparito dai radar televisivi: ora la sua vita è cambiata.

Steve La Chance è stato per anni un insegnante nella scuola più famosa della televisione ma poi è sparito dal piccolo schermo dopo aver lasciato Amici di Maria De Filippi. Che cosa fa oggi?

Steve La Chance oggi

Che fine ha fatto l’ex maestro? Pare che il ballerino abbia seguito le sue passioni tornando a dedicare il suo tempo alla danza e alle figlie. Ha aperto una scuola di danza poco fuori Roma, chiamata La Chance Ballet. La seconda figlia, Aurora, è arrivata dalla compagna Grazia Mollica. Giorgia, la prima, era nata dal suo precedente matrimonio con Claudia Scimonelli e proprio lei lo ha reso nonno, a fine 2015.

Steve La Chance e l’addio ad “Amici”

Severo e di poche parole, Steve La Chance ha ricoperto il ruolo di maestro di danza, uno dei più amati della scuola di Amici dove si contrapponeva a Garrison, il suo collega emotivo. Steve ha riscontrato un notevole successo negli anni ’80, è stato primo ballerino a “Fantastico” insieme a Lorella Cuccarini e protagonista di molte trasmissioni tv tra cui “Festivalbar” e “Telegatti”. La sua fama non è dovuta solo alla bravura indiscussa ma anche al fisico scolpito e al suo aspetto affascinante. Dal 2000 al 2010 ha insegnato danza jazz nel talent show Amici di Maria De Filippi, ma dopo ben 10 anni ha lasciato la scena. Non sappiamo quale sia la causa del suo improvviso allontanamento dal programma, lo stesso Steve a quei tempi dichiarò che si lavorava poco in sala e si litigava sempre di più. Era diventato un reality più che un talent. Circolavano voci anche riguardo possibili attriti tra La Chance stesso e l’allora ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino.