> > Cannavacciuolo a Fazio "Esco con Lady Gaga ogni week-end"

Cannavacciuolo a Fazio "Esco con Lady Gaga ogni week-end"

Cannavacciuolo a Fazio Esco con Lady Gaga ogni week end

Il famoso chef italiano Antonio Cannavacciuolo durante la puntata di sabato 27 febbraio di Che Tempo Che fa, risponde alla domanda di Fabio Fazio, relativa a Lady Gaga. Secondo alcune dichiarazioni della cantante, il cuoco Antonio Cannavacciuolo è sempre nei suoi pensieri, in quanto lo trova molto...

Il famoso chef italiano Antonio Cannavacciuolo durante la puntata di sabato 27 febbraio di Che Tempo Che fa, risponde alla domanda di Fabio Fazio, relativa a Lady Gaga.

Secondo alcune dichiarazioni della cantante, il cuoco Antonio Cannavacciuolo è sempre nei suoi pensieri, in quanto lo trova molto affascinante. Di risposta, il giurato di Masterchef Italia non ha mai confermato o smentito, almeno fino alla puntata di sabato scorso alla trasmissione Che Tempo Che Fa, condotta dall’ormai celebre Fabio Fazio.

Lo chef conferma le parole di Lady Gaga, affermando che escono assieme ogni fine settimana e che tra loro c’è una vera e propria intesa. Da quanto si dice nel mondo del gossip, per il momento Lady Gaga è stata stregata solamente dall’ambito professionale del cuoco due stelle della guida Michelin, ma chissà se in futuro non sarà attratta anche da altro dello chef campano.

La pop star lo avrebbe anche inserito nella serie televisiva American Horror Story, dove lei interpreta una donna che si nutre del sangue dei suoi numerosi amanti.